Leggi le ultimissime:

Stufo di Internet? Su google il tuo nome è ovunque? Vuoi cancellare ogni traccia dei tuoi pensieri condivisi sul web, ma non sai come fare?  In tuo soccorso è nata una società americana, Reputation Defender, che si occupa di far sparire ogni tua traccia da Internet e ti avvisa se il tuo nome o una tua foto appare su qualche social network o sito web. Il servizio costa qualche decina di dollari e a detta di molti è davvero efficente.
Se invece abbiamo tempo e non abbiamo molti soldi da investire, possiamo cancellare da soli le nostre tracce, eliminando i vari account aperti su Facebook, Twitter, Myspace, Youtube e chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Basta spulciare tra le varie impostazioni personali e cliccare sul fatidico pulsante “elimina account“.
Può capitare però che ci siano dati impossibili da cancellare manualmente, pagine che dai motori di ricerca non ne vogliono sapere di scomparire e a quel punto, probabilmente l’unica soluzione è quella di affidarsi ad un buon avvocato, sempre che si tratti di informazioni che possano compromettere la nostra vita sentimentale o lavorativa.



  1. […] 50 euro e ti elimino da Internet – […]


You must be logged in to post a comment.