Leggi le ultimissime:

Dopo aver visto come è possibile cancellare ogni nostra traccia su Internet grazie a Reputatione Defender, è doveroso imparare come cancellarsi da Facebook definitivamente. Può capitare che dopo un largo utilizzo del noto social network, arrivi la necessità di staccare definitivamente la spina dal mondo virtuale e cancellare ogni traccia del nostro passaggio; quest cosa possiamo farla da soli con due click.

Per cancellarsi da Facebook ed eliminare il proprio account, è sufficente andare in questo link:  https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account

“Se non utilizzerai più Facebook in futuro e desideri che il tuo account venga eliminato, possiamo occuparcene. Tieni presente che non potrai riattivare il tuo account, né recuperare alcun contenuto o informazione da te aggiunta. Se desideri che il tuo account venga eliminato, fai clic su “Invia”.”

Una volta cliccato su INVIA non si puo’ tornare piu’ indietro, quindi occhio 😉



  1. Come cancellarsi da Facebook 12 Ottobre 2010

    Informazione molto utile che ho descritto anche nel mio blog. Facebook a mio avviso ha un comportamento scorretto verso molti utenti… in migliaia si lamentano che il loro account è stato bannato o di avere perso le proprie pagine fan magari con migliaia di utenti solo per una segnalazione… Boh… a mio avviso molto meglio Twitter…


You must be logged in to post a comment.