Leggi le ultimissime:

zapmessenger

Vuoi disinstallare Windows Live/MSN Messenger in un batter d’occhi dal tuo PC?
Molto spesso capita che l’installazione di Windows Live Messanger non vada a buon fine, e provochi errori di connessione o errori nel sistema operativo. Il programma che vi presentiamo oggi si chiama ZapMessanger, ed è un applicativo distribuito gratuitamente sotto licenza freeware che vi permette di risolvere ogni tipo di problema che il client di Messanger vi posso causare.
L’interfaccia user friendly utilizzata da ZapMessanger, rende un suo facile utilizzo da parte tutti, comprese le persone meno esperte. Il programma, in questione, offre diverse opzioni fra cui quelle di intervenire in modo perentorio sui problemi di installazione di Windows Live Messanger, a prescindere dalla versione che si vuole installare, in oltre permette, per chi volesse, di disinstallare definitivamente il client Messanger installato di default dalla Microsoft, in un attimo.
Attualmente la versione che viene distribuita è la 1.0, compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows XP e Windows Vista; Se siete interessati al suo download questa è la pagina per scaricarlo: http://zapmessenger.softonic.it/.
Concludendo, la sua praticabilità, la sua portabilità, e le sue impostazioni rende ZapMessanger un software da tenere sempre a portata di mano, e utilizzarlo ogni qual volta il nostro Messenger ci presenta schermate di errori imprevisti.



  1. maria 8 Novembre 2009

    vogilo scrivere e buon sito


You must be logged in to post a comment.