Come leggere i file .PDF sul cellulare con PoketXpdf

PocketXpdf è un interessante software distribuito gratuitamente che permette di visualizzare e gestire documenti in formato PDF da palamari e pocketpc.
PocketXpdf è stato realizzato per leggere i file di estensione .PDF sul cellulare, offrendo comandi per esplorare le pagine, per ruotare il loro orientamento di visualizzazione, avvicinare o allontanare il punto di vista e scorrere fra le pagine in diversi modi. In oltre non potevano mancare i comandi standard tipo il salvataggio, la stampa, la ricerca delle parole nel testo ed altri ancora.
La grafica risulta essere molto semplice, quasi minimale, forse non bellissima, ma comunque completa e di un facile uso; ottima anche la resa grafica e la leggibilità dei testi, un aspetto assolutamente importante in questi tipi di programmi.

Attualmente PocketXpdf viene rilasciato con compatibilità per i sistemi operativi Windows Mobile 2003, Windows Mobile 2003 SE, Windows Mobile 5, Windows Mobile 6 pro e 6 Classic. E’ completamente gratuito ed è scaricabile sul seguente sito internet: http://pocketxpdf.sourceforge.net
In conclusione, se possedete un palmare e o un pocketpc e avete continuamente esigenza di leggere e gestire file in formato PDF, PocketXpdf è il programma che fa per voi, semplice, veloce, compatibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili, un’applicazione che non dovete farvi assolutamente scappare.

No Comments

Write a Reply or Comment