Leggi le ultimissime:

PocketXpdf è un interessante software distribuito gratuitamente che permette di visualizzare e gestire documenti in formato PDF da palamari e pocketpc.
PocketXpdf è stato realizzato per leggere i file di estensione .PDF sul cellulare, offrendo comandi per esplorare le pagine, per ruotare il loro orientamento di visualizzazione, avvicinare o allontanare il punto di vista e scorrere fra le pagine in diversi modi. In oltre non potevano mancare i comandi standard tipo il salvataggio, la stampa, la ricerca delle parole nel testo ed altri ancora.
La grafica risulta essere molto semplice, quasi minimale, forse non bellissima, ma comunque completa e di un facile uso; ottima anche la resa grafica e la leggibilità dei testi, un aspetto assolutamente importante in questi tipi di programmi.

Attualmente PocketXpdf viene rilasciato con compatibilità per i sistemi operativi Windows Mobile 2003, Windows Mobile 2003 SE, Windows Mobile 5, Windows Mobile 6 pro e 6 Classic. E’ completamente gratuito ed è scaricabile sul seguente sito internet: http://pocketxpdf.sourceforge.net
In conclusione, se possedete un palmare e o un pocketpc e avete continuamente esigenza di leggere e gestire file in formato PDF, PocketXpdf è il programma che fa per voi, semplice, veloce, compatibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili, un’applicazione che non dovete farvi assolutamente scappare.



  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.