Tempo fa vi abbiamo parlato di un software per masterizzare ogni tipo di file, oggi vi facciamo conoscere un programmino che ci consente di copiare cd e dvd anche se sono rovinati o danneggiati.
Utilizzando ShrinkTo 5, software disponibile gratuitamente e distribuito sotto licenza freeware, dal facile utilizzo mediante il quale avrete la possibilità di copiare supporti come CD e DVD che con il passare del tempo si sono raschiati e risultano illeggibili al vostro lettore.
ShrinkTO vi permetterà di copiare DVD video (senza perdere punti di qualità) fra le sue caratteristiche citiamo le più importanti, è sono:
-
La gestione dei settori danneggiati del DVD, correggendoli anche in caso di graffio sul DVD originale;
-
La possibilità masterizzare direttamente da Windows Explorer;
-
Possibilità di creare immagini .iso per essere scritte successivamente o caricate su dispositivi virtuali;
Questi sono alcuni delle diverse impostazioni messe a disposzione da ShrikTo. Grazie ad un’interfaccia molto progratica si ha la possibilità di creare in un poco tempo un processo di scrittura, vi basterà semplicemente inserire la periferica dove è stato inserito il disco e cliccare su “Burn”, il programma farà il resto.
Questo prodotto è disponibile in diverse lingue tra le quali vi è l’italiano;
Questo programma è consigliabile, anche come “conforto”, agli utenti che credono di aver perso dei dati particolarmente importanti. Non preoccupatevi! Questo programma è la soluzione giusta per tutti i vostri problemi e potranno scomparire in batter d’occhio!
Link del sito ufficiale per il download del software: http://www.shrinkto5.com
Write a Reply or Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment