Copiare CD e DVD anche se danneggiati

cd rotto

Tempo fa vi abbiamo parlato di un software per masterizzare ogni tipo di file, oggi vi facciamo conoscere un programmino che ci consente di copiare cd e dvd anche se sono rovinati o danneggiati.

Utilizzando ShrinkTo 5, software disponibile gratuitamente e distribuito sotto licenza freeware, dal facile utilizzo mediante il quale avrete la possibilità di copiare supporti come CD e DVD che con il passare del tempo si sono raschiati e risultano illeggibili al vostro lettore.

ShrinkTO vi permetterà di copiare DVD video (senza perdere punti di qualità) fra le sue caratteristiche citiamo le più importanti, è sono:

  • La gestione dei settori danneggiati del DVD, correggendoli anche in caso di graffio sul DVD originale;

  • La possibilità masterizzare direttamente da Windows Explorer;

  • Possibilità di creare immagini .iso per essere scritte successivamente o caricate su dispositivi virtuali;

Questi sono alcuni delle diverse impostazioni messe a disposzione da ShrikTo. Grazie ad un’interfaccia molto progratica si ha la possibilità di creare in un poco tempo un processo di scrittura, vi basterà semplicemente inserire la periferica dove è stato inserito il disco e cliccare su “Burn”, il programma farà il resto.

Questo prodotto è disponibile in diverse lingue tra le quali vi è l’italiano;
Questo programma è consigliabile, anche come “conforto”, agli utenti che credono di aver perso dei dati particolarmente importanti. Non preoccupatevi! Questo programma è la soluzione giusta per tutti i vostri problemi e potranno scomparire in batter d’occhio!

Link del sito ufficiale per il download del software: http://www.shrinkto5.com

1 Comment

Write a Reply or Comment