Leggi le ultimissime:

Facebook ha ormai conquistato il mondo di Internet. Tutti almeno una volta siamo entrati nel Social Network, e tutti la prima volta siamo rimasti sorpresi nel vedere che per utilizzare il sito è obbligatorio essere registrati, altrimenti non possiamo fare nulla, neanche visualizzare i profili delle persone, sfogliare album fotografici  o effettuare ricerche.

Dunque in teoria è obbligatorio registrarsi per entrare. Ripeto, in teoria, perchè in pratica esiste un sito web che ci viene incontro per entrare in facebook senza essere registrati, si chiama BugMeNot ed è un raccoglitore di username e password per siti web di tutto il mondo, facebook incluso! Si tratta di una lista di account fasulli utilizzabili da chiunque, l’importante è non abusarne, altrimenti l’account potrebbe venire bloccato dagli amministratori.

Ecco che quindi per entrare in facebook senza essere registrati è sufficente utilizzare uno dei seguenti indirizzi email e password raccolti su questo sito. L’unica raccomandazione che vi do è di non cambiare la password degli account, grazie ;)

Altri articoli interessanti:



  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.