Leggi le ultimissime:

Creato da una società canadese, EQO è il primo programma, distribuito gratuitamente, che permette di utilizzare le funzionalità di Skype sui cellulari aventi la compatibilità Java.

eqo

EQO permette di svolgere le stesse funzioni che ritroviamo su Skype, sui nostri cellulari con procedure ottimizzate, per la connessione ai protocolli HTTPS, per questi sistemi aventi capacità elaborative ridotte.

Per poter scaricare il programma dovrete dirigervi a questo indirizzo internet: http://www.eqo.com/, effettuare una breve e gratuita registrazione che vi permetterà di scaricare il pacchetto di installazione di EQO adatto per il modello del vostro cellulare, la lingua e la compagnia telefonica che utilizzate per un corretto funzionamento con gli operatori: .
Una volta scaricato EQO e registrati al servizio, il sistema ci chiederà in quale nazione ci troviamo. Per la nostra sono correttamente presentati tutti gli operatori mobili disponibili sul mercato: Wind, Tre, Tim, Vodafone.

Per utilizzare il servizio offerto da EQO avrete bisogno di:

– Un cellulare
– Un account Skype;
– Un abbonamento dati per il proprio cellulare: GPRS, EDGE, UMTS.

In conclusione, EQO risulta essere un ottimo applicativo per il momento, compatibile con diversi cellulari e diversi gestori, affrettatevi per scaricare una vostra copia di EQO e provarlo per chiamare i vostri parenti via web.



  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.