Installare temi personalizzati su Windows 7

Windows 7 consente di personalizzare l’aspetto del desktop, delle cartelle e di ogni suo aspetto grafico, selezionando uno dei temi a disposizione tra le proprietà dell’aspetto grafico.

Tuttavia esistono molti temi personalizzati creati da terze parti, spesso da modders incalliti da tutto il mondo, creati appositamente per Windows 7. Spesso però risulta difficile una loro installazione poichè Micorsoft non consente di personalizzare l’aspetto di Windows con software non ufficiali.

Per installare temi personalizzati su Windows 7 non ci resta che seguire la via piu’ semplice, sfruttando Uxstyle Core, una patch universale che consente l’esecuzione di tutti i temi personalizzati desiderati.

Scarica Uxstyle Core!

Uxystyle non è altro che una patch universale per tutti i temi personalizzati per windows creati da terze parti. Dopo averlo installato, passiamo all’installazione del tema che deve essere inserito in questa cartella C:\Windows\Resources\Themes. Dopo di che, fai un click sul desktop col tasto destro, clicca su Proprietà e poi in Aspetto per selezionare il tema appena caricato.

5 Comments

TOny

Scusa ma io ho fatto tutti i passi ma se clicco sul tema non esce niente il pc rimane come prima ? cosa ho sbagliato ?

etna

non mi si visualizza la barra in stile mac, come mai?

GiovanniFerrazzi

aiutooo clicco sul dekstop con il tasto destro e non mi appare la sezione proprietà D:

santi

stesso problema anche a me...l'unica cosa che cambia è lo sfondo del desktop,tutto il resto cambia nella visualizzazione classica di windows,e premetto che ho seguito perfettamente anche la guida di installazione di Uxstyle Core!

Write a Reply or Comment