Leggi le ultimissime:

Dopo tanto, troppo tempo di silenzio per il piu’ famoso programma di messaggistica istantanea, ecco che torna di moda Windows Live Messenger. Proprio da questa mattina ci sono dei problemi nei server di MSN che non consentono di chattare in maniera corretta. Il motivo potrebbe essere un aggiornamento da parte degli stessi tecnici Micorosoft che stanno predisponendo il tutto per far funzionare correttamente Windows Live Messenger 2010, la nuova versione del programma di chat, la cui uscita è ormai imminente.

Infatti, proprio l’altro giorno, è spuntata dal nulla una versione BETA di Windows Live Messenger 2010, funzionante solo su sistemi operativi Vista e Seven, in cui ho potuto provare alcune delle novità di questa versione, tra cui l’interazione con tantissimi social Network, inclusi facebook e twitter, il nuovo modo di chattare con la navigazione a schede, la rivitazione grafica delle emoticon e tante altre cosuccie. Consiglio di non installarlo per il momento perchè è solo una versione di testing.

Ma adesso voglio parlare di un nuovo programma, Live Wave Installer 1.0 creato da R27. E’ un software tanto semplice quanto utile (ottimizzato per Windows 7 e Vista), in cui si possono scaricare e installare con un click tutti i principali programmi dedicati al Messenger e le relative Patch…

a partire dalla nuovissima linea Windows Live Wave 4:

  • Download Wave 4 M2 (scarica tutto il pacchetto dei programmi Wave tra cui Msn 2010)
  • Patch Messenger 2010 (indispensabile per avviare Msn 2010 vers beta)
  • Abilita/disabilita Poligamia (consente l’accesso con account multipli)

…senza dimenticare la linea Windows Live Wave 3:

… e con qualche utility da tenere a portata di mano:

  • Disinstalla Messenger (sfrutta zapmessenger)
  • Ripara errori (sfrutta Msn Repair)
  • Crea Nickname (sfrutta il crea nickname online)

Download | Live Wave Installer 1.0



  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.