Leggi le ultimissime:

Mp3DirectCut è un ottimo programma che dispone di diverse funzioni: è in grado ad esempio di estrarre, solamente su file in formato mp3, alcuni secondi, poco meno di un minuto, di un brano e salvarli in un nuovo file creato da voi stessi. Oppure permette di aggiungere anche alcuni effetti, tra cui l’effetto di dissolvenza finale, che rende un’ottima conclusione per un brano, evitando un finale troppo brusco, oppure è possibile regolare il volume troppo alto o basso.

Presenta un’interfaccia molto semplice da usare e offre diverse funzionalità per selezionare la parte del brano in formato mp3 con cui di vuole lavorare. E’ possibile dividere manualmente o automaticamente un brano creando delle Cue Sheet cioè dei file di testo particolari, utile soprattutto per brani molto lunghi che contengono anche album interi.

Questo software è disponibile per tutte le versioni di Windows tranne l’ultima, Windows 7, e in dieci differenti lingue. I requisiti che richiede questo software sono alla portata di tutti, infatti richiede di possedere un processore da 500 Mhz.

Mp3DirectCut è possibile scaricarlo in questo sito: http://mp3directcut.softonic.it/download.




  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.