Leggi le ultimissime:

Windows Live Messenger 2011

Il programma di messaggistica istantanea piu’ utilizzato al mondo stà per cambiare faccia. E’ stato rilasciata infatti qualche giorno fa la prima versione Beta del nuovo Windows Live Messenger 2011 che segna un passo importante nel campo dell’informatica, anzi due. Il primo è che da questa versione in poi MSN non sarà piu’ compatibile con Win XP e sarà necesario usare Win Vista o superiori. Il secondo è la grande revoluzione all’interno del programma, che fino alla scorsa relase era utilizzato solo per chat e videochat, mentre ora ingloba i piu’ famosi social network mondiali e locali. Sicuramente un piccolo passo verso il Web 3.0.

Tra le altre novità degne di nota di Windows Live Messenger 2011 segnalo anche il restyling completo delle emoticons predefinite e la possibilità di effettuare videochiamate in HD per un esperienza di chat veramente sensazionale.

DOWNLOAD: scarica Windows Live Messenger 2011

Leggi anche tutte le novità in anteprima su MSN 2011!

Per concludere volevo segnalare che non è ancora ufficiale che la nuova versione di msn si chiami proprio Windows Live Messenger 2011. Fino a qualche mese fa la maggior parte delle persone erano sicure che si chiamasse 2010, ma visti i continui rinvii del rilascio del pacchetto wave 4 che comprende anche altri programmi, sembra che sarà denominata Windows Live Messenger 2011, anche se ripeto che non è stato ancora dichiarato ufficialmente da microsoft.



  1. Se lo desideri, commenta per primo questo articolo



You must be logged in to post a comment.